Siamo Online

E’ online il nuovo portale della Kepos Group Srl
Una esperienza totalmente nuova che permette, da una parte agli utenti di avere una migliore conoscenza dei servizi offerti, dall’altra di creare una esperienza di navigazione totalmente rinnovata e interattiva!
E’ infatti adesso possibile avere una conoscenza più approfondita del mondo Kepos Group della panoramica dei servizi erogati.
Inoltre è stata pensata e realizzato una struttura dinamica del sito che permette il visitatore di restare in contatto con il mondo Kepos Group, di dire la sua rispetto a determinati servizi di consulenza erogati, etc: ciò attraverso i vari strumenti di interazione diretta previsti, tra cui le newsletter periodiche che tengono informato il visitatore, la sezione news, costantemente aggiornata con contenuti e foto, nonché la possibilità di interagire con lo Staff dei consulenti Kepos attraverso isa un form di contatto, che attraverso i principali social network!
Ti aspettiamo!

Chi Siamo

Società specializzata nell’erogazione di servizi  di consulenza gestionale specialistica alle imprese in ambito ambientale, qualità e sicurezza.

Contatti